30 August 2017

I 10 anni di Lombardia Field target... con Mengacci!

Domenica 1° ottobre, sul campo di Lazzate (Mb), l’associazione Lombardia Field target festeggerà i 10 anni di vita in compagnia di un volto noto della televisione e grande appassionato: Davide Mengacci!

Scarica gli allegati

I 10 anni di Lombardia Field target... con Mengacci!

Domenica 1° ottobre, sul campo di Lazzate (Mb), l’associazione Lombardia Field target festeggerà i 10 anni di vita: è la più longeva società sportiva di Field Target di tutta Italia ed è anche quella che vanta il maggior numero di Soci: 86. Patron dell’evento sarà il noto conduttore televisivo Davide Mengacci, appassionato praticante di Hunter field target.
Il presidente è Matteo Landenna, il vicepresidente è Orazio Pozzobon, il segretario è Mario Tognola. La sede della società, il campo pratica e il campo permanete di tiro con 17 piazzole immerse nel bosco, sono situate in via Vittorio Emanuele 150, presso l’Agriturismo “Il Roccolo”. Per l’occasione, tutti coloro che lo desiderano potranno cimentarsi con il tiro ad aria compressa: il campo verrà aperto al pubblico alle 8,30 e i partecipanti che si saranno registrati presso la reception, verranno accompagnati dagli ispettori ufficiali (Marshall) sul campo di tiro dove potranno provare, con la supervisione degli istruttori federali Fidasc, il tiro di Field target e quello di Hunter field target con carabine Ataman messe a disposizione dall’Armeria Ratti di Seregno. Dalla prima colazione all’ora di pranzo sarà disponibile un servizio di ristorazione in loco.
Il pomeriggio sarà caratterizzato dalla premiazione degli associati più longevi ma, inoltre, tutti coloro che si saranno registrati per provare le discipline sportive di tiro parteciperanno all’estrazione a sorte di una carabina Ataman ad aria compressa di libera vendita. La manifestazione si chiuderà alle ore 18. per saperne di più, clicca sulla locandina allegata qui sotto!
Info: www.lombardiafieldtarget.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA