Fiera di Vicenza colpisce nel segno!

Dall’alleanza tra Fiera di Vicenza e Anpam (Associazione nazionale produttori armi e munizioni), e con il sostegno dei partner Assoarmieri e Conarmi, nasce Hit show, la nuova manifestazione in programma dal 14 al 16 febbraio 2015 presso il Polo fieristico vicentino

Dall’alleanza tra Fiera di Vicenza e Anpam (Associazione nazionale produttori armi e munizioni), e con il sostegno dei partner Assoarmieri e Conarmi, nasce Hit show, la nuova manifestazione in programma dal 14 al 16 febbraio 2015 presso il Polo fieristico vicentino. Hit è l'acronimo di Hunting, Individual protection e Target sport, le tre macro-aree della manifestazione rivolta al mondo della caccia, delle armi per difesa personale e del tiro sportivo. Una scelta, quella del nome, non casuale che richiama il significato del verbo inglese “to hit", colpire, ovvero centrare il bersaglio.

 

Grazie all’esperienza e al successo maturati con Hunting show, che nel 2014 ha registrato circa 32.000 visitatori, Hit show si propone come l’appuntamento italiano leader per il settore delle armi sportive e civili, delle munizioni, delle attrezzature e degli accessori dedicati al mondo outdoor, caccia, tiro sportivo e utilizzo personale. Un Salone che ospiterà i top brand italiani ed esteri che, grazie all’expertise dei due organizzatori, punta a diventare l’appuntamento di riferimento in Italia e in Europa per il comparto armiero Made in Italy.

 

In un contesto dove le attività outdoor stanno coinvolgendo un numero sempre crescente di appassionati, Hit show si propone come un momento in cui approfondire le tecniche e le prassi corrette nell’utilizzo delle armi e munizioni, nonché come punto d’incontro tra i più importanti produttori e i loro clienti, dettaglianti, negozi specializzati, grossisti e importatori/esportatori.

 

Protagonisti della manifestazione sono le attrezzature, gli accessori, le ottiche, la coltelleria e l’abbigliamento tecnico suddivisi nelle quattro aree di cui si compone la Fiera: il Padiglione 7 punta i riflettori su Hunting & Target sport, i Padiglioni 5 e 6 all’Individual protection, i Padiglioni 1 e 2 sono dedicati alla vendita grazie all’ampia Shopping area e, infine, sabato e domenica il Padiglione 4 ospita il Dog show, uno dei più prestigiosi saloni dedicati alla cinofilia.

 

Aree interattive, simulazioni, workshop e dimostrazioni completano l’offerta di Hit show 2015, un nuovo appuntamento da non lasciarsi sfuggire!

 

Per essere sempre informati sulle attività e sul calendario della manifestazione è possibile visitare il sito www.hit-show.com.