23 February 2016

La gara giusta per i "Glockisti"

Il 13 marzo al poligono Tactical force di Erba (Co) si svolgerà una competizione riservata ai possessori e amatori delle pistole semiautomatiche Glock. L’evento è organizzato dall’armeria Frigerio di Lecco, che è stata selezionata come Glock experience partner
La gara giusta per i "Glockisti"

La gara giusta per i "glockisti"

Il 13 marzo al poligono Tactical force di Erba (Co) si svolgerà una competizione riservata ai possessori e amatori delle pistole semiautomatiche Glock. L’evento è organizzato dall’armeria Frigerio di Lecco, che è stata selezionata come Glock experience partner.

Il riconoscimento premia anni di attività e promozione del marchio da parte del titolare, Stefano Frigerio, da oltre vent’anni “Glockista” convinto.

L’evento, in collaborazione con il Poligono Tactical force di Erba, si chiama Glock day indoor, con esercizi classici approvati dalla Glock sport shooting foundation: 5 to Glock – Glock’M – Glock the plates per un totale di 81 colpi minimi.

Per partecipare basta essere in possesso di una Glock e di regolare porto d’armi.

Contestualmente si terrà un Funny Glock day aperto a tutti coloro che una Glock non l’hanno ancora: quattro facili esercizi (plate rack, duelling tree, bowling e carte) per un totale di 40 colpi da sparare con armi messe a disposizione dall’armeria Frigerio. Anche in questo caso non serve l’iscrizione al poligono ma è indispensabile essere in possesso di porto armi.

Per tutti i partecipanti un simpatico gadget Glock e alla fine della giornata verranno estratti a sorte numerosi articoli Glock.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni: tacticalforceasd@gmail.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA