Fiocchi ringrazia i campioni di Rio

Fiocchi ha diramato un comunicato nel quale “ringrazia i propri atleti per gli eccellenti risultati raggiunti a Rio 2016, orgogliosa di averli accompagnati nel loro vittorioso percorso”

Fiocchi ha diramato un comunicato nel quale “ringrazia i propri atleti per gli eccellenti risultati raggiunti a Rio 2016, orgogliosa di averli accompagnati nel loro vittorioso percorso. Gabriele Rossetti (Medaglia d’Oro nello Skeet), Johnny Pellielo (Medaglia d’Argento nel Trap) e Marco Innocenti (Medaglia d’Argento nel Double Trap), ci hanno dato forti ed indimenticabili emozioni. Siamo fieri ed entusiasti di poter sostenere i nostri sportivi nei loro grandi successi, frutto di duri impegni, allenamenti e fatica.

L'impegno di Fiocchi nello sport è da sempre sinonimo di passione, risultati e vittorie: da 140 anni la famiglia Fiocchi crede nei valori sportivi, che condivide ed incoraggia puntando su innovazione e ricerca tecnologica. Le cartucce veloci, precise e performanti, in dotazione ai nostri atleti, fanno del brand Fiocchi il partner ideale per conquistare importanti riconoscimenti e puntare a vittorie sempre più prestigiose.

Per coloro che si avvicinano alle discipline del tiro, Fiocchi ha progettato una gamma esclusiva di cartucce: che tu stia preparando una gara o che tu voglia solo vivere questa passione, Fiocchi è con te.