Cambio al vertice del Cd 477

Il consiglio direttivo ha eletto quale nuovo presidente pro tempore Giulio Magnani, già consigliere e tra i soci promotori del Comitato direttiva 477. Scatterà a breve l’operazione tesseramento

Il Comitato direttiva 477 ci informa che "a seguito delle dimissioni di Andrea Gallinari dalla carica di presidente, il consiglio direttivo ha eletto quale nuovo presidente pro tempore Giulio Magnani, già consigliere e tra i soci promotori del Comitato. Il presidente Magnani resterà dunque in carica per un anno al fine di procedere al riassetto e al rinnovamento del Comitato durante la prossima fase di tesseramento dei soci, che inizierà a breve, e di allargamento della squadra di collaboratori in vista delle sfide sempre più impegnative che ci attendono, a partire dal contrasto delle insensate e liberticide proposte della Commissione Europea.

Il Comitato prosegue quindi, al fianco di Firearms United – Italia, il proprio lavoro a livello nazionale ed europeo in difesa dei cittadini legalmente detentori ed utilizzatori di armi da fuoco e si appresta ad espandersi al fine di rendere sempre più efficace il proprio operato".