Beretta sponsorizza The monocular hunting video awards 2022

Beretta ha annunciato la sua sponsorizzazione dell’edizione 2022 dei Monocular Hunting Video Awards, l’iniziativa creata da The Monocular per celebrare la comunità venatoria e le storie di caccia.

Thva è un concorso video aperto ai cacciatori di tutto il mondo, ai registi amatoriali e ai professionisti, per riconoscere tutte le storie e gli aspetti meravigliosi della caccia e restituire alla comunità venatoria la possibilità di mostrare la propria passione.

“Questo premio, così come altre iniziative sponsorizzate da Beretta”, si legge nel comunicato ufficiale, “è un’occasione per tutta la comunità venatoria di promuovere la caccia come strumento per preservare l’equilibrio naturale e promuovere uno stile di vita più sostenibile e legato alla natura”.

Seguendo questi obiettivi, gli Award del 2022 avranno tre scopi principali:

Educazione: diffondere messaggi e storie sulla conservazione e la caccia sostenibile

Intrattenimento: i migliori video di caccia da tutto il mondo

Condivisione (Community): fornire una piattaforma in cui i cacciatori possano espandere la loro rete globale, attraverso i social media e uno show di premiazione finale.

 

I cacciatori possono inviare il loro video di caccia per avere la possibilità di vincere fantastici prodotti Beretta, tra cui una carabina Brx1, un fucile Ultraleggero o una fornitura completa di abbigliamento e accessori Beretta.

Su award.themonocular.com il dettaglio delle categorie e i termini e le condizioni del concorso. Per partecipare, premi il pulsante “submit”, scegli la categoria, carica il tuo video e compila i tuoi dati.

Qui le date del concorso:

Lancio del concorso 1° novembre 2022

Fase di invio dei video Novembre 2022 ⇔ 8 gennaio 2023

Lavoro della giuria e preparazione alla votazione 8 gennaio ⇔ 31 gennaio 2023

Fase di votazione pubblica 1° febbraio ⇔ 28 febbraio 2023

Final Award Show Primavera 2023