Auguri al governo dalla Fidasc

La Federazione italiana discipline armi sportive da caccia (Fidasc) rivolge al nuovo governo “fervidi auguri di buon lavoro”. Ecco il testo della lettera del presidente Felice Buglione.

La Federazione italiana discipline armi sportive da caccia (Fidasc) rivolge al nuovo governo "fervidi auguri di buon lavoro". Ecco il testo della lettera del presidente Felice Buglione.

"La lunga crisi politica si è finalmente conclusa e, mentre è in corso la seduta del senato che dovrebbe dare finalmente il via libera al nuovo governo, il presidente Felice Buglione, anche a nome del consiglio federale, dei dirigenti regionali e provinciali e di tutti gli atleti della federazione, desidera rivolgere il più caloroso augurio di buon lavoro a tutti i nuovi ministri. In particolare, vista la stretta attinenza di alcuni dicasteri con le proprie attività sportive e amatoriali, la Fidasc esprime all’onorevole Josefa Idem, ministro delle Pari opportunità, sport e politiche giovanili; all’onorevole Andrea Orlando, ministro dell’Ambiente e all’onorevole Nunzia Di Girolamo, ministro per le Politiche Agricole, ogni più sincero auspicio per una proficua attività in favore dei giovani, dello sport in genere e del grande patrimonio ambientale d’Italia".