Armieri “convocati” a Hit show

L’Assoarmieri ripete l’iniziativa della passata edizione e, in collaborazione con Fiera di Vicenza, ospiterà gli armieri in occasione della fiera Hit show. La domenica in programma l’annuale assemblea degli associati. Basta compilare e spedire il modulo allegato

Gentile associato, Fiera di Vicenza e Assoarmieri sono lieti di annunciarle la manifestazione Hit show 2016, che si terrà dal 13 al 15 febbraio 2016. Dall’esperienza e dal successo di Hunting show, Hit show è il più importante evento in Italia per il settore delle armi, delle munizioni e di tutti gli accessori dedicati alla caccia, al tiro sportivo e alla difesa personale. Hit show, organizzato con il supporto di Assoarmieri, sarà il luogo d’incontro tra i più importanti marchi internazionali (saranno presenti tutti i produttori made in Italy e la distribuzione specializzata, il mondo del retailing e degli appassionati), i quali potranno trovare gli ultimi prodotti e le novità del settore. Un vasto assortimento di accessori, abbigliamento ed equipaggiamenti completano l’esperienza del visitatore, senza dimenticare gli eventi e le demo area, in cui il visitatore potrà provare direttamente i prodotti esposti. L’evento, inoltre, vuole comunicare e informare un utilizzo responsabile dei prodotti esposti.

Fiera di Vicenza, assieme ad Assoarmieri, ha il piacere di invitarla come nostro ospite in occasione di Hit show 2016, offrendole la possibilità di godere del nostro programma di ospitalità (una notte in hotel per domenica 14 febbraio e badge d’ingresso alla fiera). Sarà nostra cura inviarle, in prossimità della manifestazione, il programma degli eventi, dei seminari e dei workshop organizzati. Tale ospitalità sarà riservata esclusivamente ai soci in regola col contributo associativo per l’anno 2016 (seguiranno a breve modalità e termini per il versamento della quota associativa) che parteciperanno all’assemblea che si terrà nella giornata di domenica 14 febbraio nel pomeriggio.

Assoarmieri e Fiera di Vicenza saranno felici di fornirle tutte le informazioni riguardanti Hit show e l’organizzazione del suo viaggio; al fine di fornirle il miglior servizio, Le chiediamo di compilare il form allegato e di inviarlo entro e non oltre il 15 gennaio a: Beatrice Folco, buyers coordinator (tel. 0444.80.84.39, beatrice.folco@vicenzafiera.it), che sarà a sua disposizione per ulteriori informazioni in merito.

Per usufruire della promozione, CLICCA sull’allegato, compilalo e spediscilo.