Armi e Tiro di giugno è in edicola

Armi e Tiro dedica sul fascicolo di giugno uno speciale di ben 48 pagine alla fiera Eos di Verona: centinaia di novità per gli appassionati, per quanto riguarda armi lunghe, armi corte, ottiche, accessori e tendenze del 2022.

La prova di copertina è dedicata al fucile semiautomatico Benelli Montefeltro calibro 12/76, completamente rinnovato dopo quarant’anni sulla breccia del mercato venatorio. Gli appassionati di canna rigata invece troveranno la prova di tre bolt-action di nuova generazione: la Cz 600 Alpha in .223 Remington, la straight-pull bavarese Jakele J1 calibro .308 Winchester e la Daniel defense Delta 5 calibro 6,5 Creedmoor.

Per i patiti delle armi corte, invece, la “pistola imbracciabile” Adsec Csv9 Versione 5 calibro 9×21, la Tanfoglio Stock III pro calibro 9×19 e il revolver Kimber K6s Dasa 4″ Target calibro .357 magnum.

E poi la hausmesse dell’importatore Bignami, l’analisi della vittoria delle armi Sig Sauer nell’ambito del concorso Ngsw per l’esercito statunitense, il concetto di “dimostrato bisogno” per il rilascio del porto di pistola per difesa personale, la nuova Zeiss V8 Rs 2,8-20×56 e l’Aztec optics Emerald 5,5-25×50, la Coppa del mondo di Tiro a volo a Lonato e tanto, tanto altro ancora. Non mancate!

Per leggere in anteprima l’editoriale, CLICCA sull’allegato qui sotto.

Editoriale giugno