È disponibile il nuovo sito di Baschieri & Pellagri, nella versione multilingua, in italiano e inglese. Un ambiente digitale completamente rinnovato, progettato per mettere al centro i prodotti e le persone che definiscono e raccontano il mondo B&P. La nuova piattaforma valorizza i contenuti attraverso un’esperienza di navigazione più intuitiva, chiara e coinvolgente, anche dal punto di vista visivo. Una “box” preziosa che raccoglie i contenuti multimediali più rilevanti, educational e di intrattenimento, con l’obiettivo di offrire una narrazione più immediata, coerente e facilmente fruibile.
Tra le novità, una sezione dedicata ai Download, pensata per mettere a disposizione materiali utili e strategici e per confermare l’approccio di lead generation del brand, rafforzando la relazione con utenti e stakeholder.
“Il nuovo sito rappresenta un’evoluzione coerente con la forte vocazione digitale del brand, rafforzandone identità, posizionamento e capacità di dialogo con i diversi pubblici di riferimento”, si legge nel comunicato ufficiale diffuso dall’azienda.




