Caccia e industria armiera su Radio24

Appuntamento da non perdere quello di mercoledì 26 dicembre su Radio24 per tutti i cacciatori e per l’intero mondo armiero, alle 9 in punto andrà in onda infatti una puntata speciale de “La versione di Oscar” di Oscar Giannino, dedicata proprio all’attività venatoria e alla produzione italiana di armi e munizioni sportive e civili.

Appuntamento da non perdere quello di mercoledì 26 dicembre su Radio24 per tutti i cacciatori e per l'intero mondo armiero, alle 9 in punto andrà in onda infatti una puntata speciale de "La versione di Oscar" di Oscar Giannino, dedicata proprio all'attività venatoria e alla produzione italiana di armi e munizioni sportive e civili.
In studio, con il conduttore, il presidente dell'Anpam (Associazione nazionale produttori armi e munizioni Sportive e Civili aderente a Confindustria) Nicola Perrotti mentre altri ospiti interverranno telefonicamente. Fedele alla linea editoriale del suo programma, Giannino ha preso in esame un altro settore produttivo italiano che potrebbe fare ancora di più e meglio per la ricchezza del Paese se non ci fossero quei limiti e quei fardelli burocratici che appesantiscono l'agire dell'industria.
L'invito dell'Anpam è quindi a sintonizzarsi su Radio24 alle 9 in punto del prossimo 26 dicembre per "La versione di Oscar", che sarà poi replicata sulle stesse frequenze la sera intorno alle 21.15 oltre ad essere riascoltabile in podcast sul sito internet della radio del gruppo Il Sole 24 Ore al link: http://www.radio24.ilsole24ore.com/player/player.php?filename=121226-noveinpunto.mp3 .