Il nuovo olografico di Vortex

L’americana Vortex ha appena presentato il suo nuovo puntatore olografico: il Razor Amg Uh-1 (di Alessandro Chiarenza)

L'azienda americana Vortex, specializzata in ottiche e red dot, ha appena presentato il suo nuovissimo prodotto: il mirino olografico Razor Amg Uh-1.

In un post sul suo blog ufficiale, Vortex ha dichiarato: "Ecco il Razor Amg Uh-1, conosciuto affettuosamente in azienda come "Huey". L'Uh-1 è un prodotto completamente nuovo nel panorama dei mirini olografici e voi siete i primi a vederlo! All'interno di un robusto telaio in alluminio, l'Uh-1 presenta durevoli componenti interni con meno parti mobili rispetto ai mirini olografici tradizionali, cosa che porta ad avere la massima resistenza. Il mirino è alimentato da una batteria Cr123a, ma è possibile utilizzare anche una batteria Lfp 123a, che può essere ricaricata utilizzando una porta micro-Usb integrata e impermeabile.

Infine, poiché il tiratore deve essere l'unico in grado di vedere il nuovo reticolo Ebr-Cqb, l'intero sistema è stato progettato per eliminare praticamente ogni traccia di riverbero frontale, al contrario di altri red dot o mirini olografici presenti sul mercato".

Il Vortex Razor Amg Uh-1 dovrebbe fare il suo debutto ufficiale allo Shot Show di gennaio, il prezzo consigliato al pubblico è di 699 dollari. 

 

Di Alessandro Chiarenza