I nomi dei finalisti del Cinghiale corrente

1 agosto 2017
I nomi dei finalisti del Cinghiale corrente
La gara di Amelia del fine settimana scorsa ha chiuso la fase di qualificazione. Con le nuove regole, non mancano le sorprese

Nello scorso week-end, la gara di Amelia (Tr) ha chiuso la fase di qualificazione del circuito Armi e Tiro Cinghiale corrente. Lo stesso campo umbro ospiterà sabato 9 e domenica 10 settembre la finale del circuito e assegnerà i titoli della Canna liscia e della Canna rigata. L'edizione 2017 del circuito dedicato al Cinghiale corrente ha sperimentato alcune novità inserite nel regolamento: su tutte, l'ammissione alla finale di 15 cacciatori (erano 20) per ognuna delle due categorie, il passaggio da quattro a tre gare minime per ambire alla finale.
Il conteggio dei punteggi raccolti nelle gare della stagione regolare ha regalato molte conferme, ma anche alcune sorprese. Nella Canna liscia, per esempio, restano esclusi dalla finale cacciatori del calibro di Rino Rossi, Marco Cleri e Alessio Ubaldini, presenza fisse nelle ultime edizioni. Nella canna rigata, invece, non può non balzare all'occhio l'assenza di Marco Stollo, campione in carica della Canna liscia, così come importante è l'esclusioni di Piertommaso Mingotti.
Per visualizzare l'elenco degli ammessi, CLICCA sugli allegati

© RIPRODUZIONE RISERVATA