Heavy duty upgrade: cos’è?

Il distributore italiano di Sig Sauer, Bignami, ha diffuso un comunicato nel quale spiega in cosa consiste lo “Heavy duty upgrade” che Sig Sauer offre per la sua polimerica di punta, la P320 Il distributore italiano di Sig Sauer, Bignami, ha diffuso un comunicato nel quale spiega in cosa consiste lo “Heavy duty upgrade” che Sig Sauer offre per la sua polimerica di punta, la P320.

“La P320”, si legge nel comunicato, “è una delle migliori pistole oggi presenti sul mercato internazionale. Ecco perché viene adottata spesso anche come arma di ordinanza. Sig Sauer offrirà a breve un aggiornamento gratuito, per adattare l'arma in modo ottimale all'utilizzo quotidiano sul campo.
1. In cosa consiste il "Heavy-Duty Upgrade"?
Per preparare la P320 a0 una maggiore resistenza agli urti o alle cadute, verranno effettuate delle modifiche attorno al gruppo di scatto. Questo per favorire un funzionamento sicuro e affidabile anche nelle condizioni più avverse.
2. La P320 è un'arma sicura nella sua forma attuale?
Si. La P320 adempie a tutte le rilevanti richieste di sicurezza. L'acquisizione da parte dei Militari Usa sottolinea la sicurezza di questo prodotto. Con la P320, così come con ogni altra arma da fuoco, vige la prerogativa dell'utilizzo responsabile.
3. Quando potrò effettuare il "Heavy-Duty Upgrade"?
Informazioni esatte su quando si potrà effettuare l'aggiornamento verranno pubblicate su questa pagina web e tramite rivenditori specializzati ed importatori.
4. Su quali modelli sarà possibile effettuare l'aggiornamento della P320?
Lo "Heavy-Duty Upgrade" sarà disponibile per tutti i modelli civili della P320, in tutti i calibri. Le versioni della P320 sviluppate secondo le specifiche richieste da autorità e organi militari sono escluse dall'aggiornamento”.