Tra una settimana il Fiocchi day

Le qualificazioni su 50 campi il 22 e 23 maggio, tre finali in contemporanea a metà giugno, poi il Master per i migliori a fine agosto. Ricco montepremi con viaggio finale a Dubai per i tre migliori.

Il fine settimana del 23 e 24 maggio si svolgeranno le qualificazioni del Fiocchi day. 50 campi di tiro in tutta Italia accoglieranno i tiratori che parteciperanno a questa sfida: Carisio, S. Giovanni, Racconigi, Cieli Aperti, Concaverde, Belvedere, San Fruttuoso, Mesero, Mattarona, Vecio Piave, Ponso, S. Lucia di Piave, Zevio, Bellavista, Pisa, Montecatini, Rimini, S. Marino, Molinella, Madonna del Bosco, Bologna Ghirlandina, Po' Crevalcore, Cascata delle Marmore, Umbriaverde, Foligno, Castiglione del Lago, Valle Aniene, Vetralla, S. Umberto, Campomarinom Campiglia, Fano, Corridonia, Castelfidardo, Falco, Raimondo, La Cicogna, Scorrano, Spinella, Gioiese, Asd Crotone, Asd del Sud, Asd Torretta, Marsala, Interdonato, Torretta, Settimo S. Pietro Sassari.

Le finali saranno dal 13 al 14 giugno a Concaverde, Valle Aniene e Marsala. Il Master Fiocchi a Umbriaverde il 29 e 30 agosto.

Una importante novità arricchisce il Master Fiocchi: Fazz'a Shooting team, uno dei due team degli Emirati Arabi, parteciperà al master ed arricchisce il montepremi Fiocchi con tre soggiorni a Dubai per i tre migliori tiratori assoluti per un training presso il loro Club, comprensivo di volo aereo e soggiorno in hotel. In allegato i programmi e il regolamento completo.