Rigby cerca due gunmaker

John Rigby & Co, il prestigioso produttore londinese di armi fini, ha pubblicato un bando per la ricerca di due armaioli specializzati, da impiegare a tempo pieno nel proprio atelier di Vauxhall. I candidati dovranno avere esperienza nella produzione di armi fini (bolt-action e basculanti), capacità di lavorare in gruppo e “desiderio di essere al top del mercato delle armi fini”

John Rigby & Co, il prestigioso produttore londinese di armi fini, ha pubblicato un bando per la ricerca di due armaioli specializzati, da impiegare a tempo pieno nel proprio atelier di Vauxhall. I candidati dovranno avere esperienza nella produzione di armi fini (bolt-action e basculanti), capacità di lavorare in gruppo e "desiderio di essere al top del mercato delle armi fini". La decisione di Rigby di ampliare il proprio staff produttivo è conseguente delle forti richieste ricevute in questi mesi per le proprie armi fini, soprattutto i modelli Big game e Rising bite, di cui è ripresa recentemente la costruzione dopo oltre novant'anni.

Gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione a Marc Newton, managing director di John Rigby, all'indirizzo marc@johnrigbyandco.com.