Pronti per la missione

In Italia arriverà in settembre uno dei videogiochi di guerra più attesi. Ambientato in uno scenario Mediterraneo, Arma 3 offre oltre 40 diverse armi e più di 20 veicoli militari, per una nuova esperienza di combattimento in single player e multiplayer

In autunno, inizierà la commercializzazione in Italia, grazie a Ingress (azienda olandese che si occupa della commercializzazione di prodotti multimediali e interattivi) del videogioco per pc Arma III, considerato uno dei migliori videogiochi-simulatori militari sul mercato e anche uno dei titoli per pc più attesi dell'anno. Arma 3 è l’ultimo capitolo del pluripremiato simulatore tattico militare per pc di Bohemia interactive, iniziata nel 2001 con Arma: Cold war assault (originariamente intitolato Operation flashpoint: Cold war crisis). Ambientato in uno scenario Mediterraneo di oltre 290 chilometri quadrati, con oltre 40 diverse armi e più di 20 veicoli militari, Arma 3 offre un’autentica, nuova e vastissima esperienza di combattimento. Il gioco offre una grande varietà di game play in single player e multiplayer, oltre alle opzioni illimitate per la creazione di contenuti propri.

Nuovissimo il motore grafico Real virtuality 4 con illimitate opportunità di creazione di nuovi contenuti da parte di una community in continua espansione. Grazie ai nuovi armamenti e alle attrezzature estremamente personalizzabili, alla grande varietà di armi e al dettaglio dei modelli, Arma 3 assicura numerose opportunità per portare a compimento le operazioni.