Le classifiche dopo San Ginesio

10 July 2018

Scarica gli allegati

Le classifiche dopo San Ginesio
La gara marchigiana e quella campana nel poligono di Giffoni hanno ulteriormente definito la classifica delle quattro categorie del Tiro cacciatori. Guarda anche le classifiche aggiornate della Swarovski optik cup

Mancano ancora quattro gare alla fine della fase di qualificazione del Tiro cacciatori e le due gare a San Ginesio (Mc) e Giffoni (Sa) hanno ulteriormente delineato il ranking dei pretendenti alla finale in programma sul campo di tiro di Godega (Tv) sabato 1 e domenica 2 settembre. Proprio sulle linee della struttura in provincia di Treviso, sabato e domenica prossima si svolgerà una sorta di prova generale della finale, con le pre iscrizioni che lasciano presagire al tutto esaurito.
Per gli appassionati della Swarovski optik cup, la cui finale si svolgerà in contemporanea con la finale del Tiro cacciatori, a Godega sarà il penultimo appuntamento stagionale. La fase di qualificazione, infatti, si chiuderà a Maccagno (21 e 22): il campo di tiro in provincia di Varese sostituisce Courmayeur, la cui gara è stata annullata in giugno.
Per visualizzare le classifiche, CLICCA sull'allegato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA