Le classifiche dopo Maccagno e Città S.Angelo

Il classico appuntamento in provincia di Varese e la debuttante abruzzese nell’ultimo week end di luglio. Domenica c’è Varsi (Pr), prima dell’ultima gara in Basilicata

La gara di Maccagno (Va) è da tradizione una delle ultime chiamate per i cacciatori del Nord Italia: sabato 1 e domenica 2 agosto, infatti, il circuito del Tiro cacciatori chiude con la tappa di Varsi (Pr), prima dell'ultimissima gara a Monticchio (8-9 agosto), in Basilicata. A Maccagno, aggiudicandosi la Open, Tarcisio Rasom ha recuperato punti preziosi in vista della finale di Longarone (Bl), mentre nella Cacciatori, Matteo Roveta, ormai una certezza e tra i sicuri protagonisti della finale di settembre, ha finito davanti al gruppetto di agguerriti cacciatori liguri. Tiratissima la Libera, con tre tiratori appaiati a quota 197, con Carlo Burlando e Carlo Burlando pari anche nelle mouche.

A Castel S.Angelo (Pe), l'affluenza non è stata altissima, ma l'importante era rompere il ghiaccio e offrire ai tanti cacciatori e tiratori della zona un'ulteriore possibulità di avvicinarsi al circuito Armi e Tiro e al Tiro cacciatori.

Per visualizzare le classifiche generali provvisorie, CLICCA sull'allegato.