Il pd ci vuole male

Non bastava il decretaccio. Emanuele Fiano, responsabile sicurezza del partito democratico, annuncia un disegno di legge per “nuove regole sul Porto d’armi, come ha dimostrato il caso del tribunale di Milano”. Sono sciacalli che “giocano” con i diritti dei cittadini, sfruttando tre morti.

Emanuele Fiano, responsabile della sicurezza del partito democratico, ha annunciato a Bersaglio mobile su La7, la presentazione per lunedì di un disegno di legge per "nuove regole sul Porto d'armi perché secondo me in Italia circolano troppe armi come abbiamo visto nel caso del tribunale di Milano". Gli ha risposta direttamente Matteo Salvini (lega Nord): “Certamente i delinquenti hanno troppe armi. Il piccolo problema è che in tribunale non dovrebbe entrare qualcuno armato!”.

Trovate la dichiarazione al minuto 1:22:20: http://www.la7.it/bersaglio-mobile/rivedila7/bersaglio-mobile-18-04-2015-152582

Sono sciacalli che "giocano" con i diritti dei cittadini, sfruttando tre morti. Dunque, è la prova della manovra in atto da parte di Matteo Renzi e del pd. Siamo al corrente di un gruppo di cittadini che stanno concretizzando un livello di coesione tra tutti i soggetti (associazioni di categoria, operatori commerciali, poligoni, associazioni sportive, tiratori, collezionisti) interessati a salvaguardare il diritto dei cittadini italiani al possesso e all’uso legale delle armi sportive, da difesa e da caccia e a tutelare l’integrità dei legittimi interessi economici degli operatori economici del settore.