Il Fuorisalone giovane di Franchi

Franchi è presente nella settimana del design con il suo patrimonio di creatività tutta giovanile per dare ossigeno al settore venatorio.

Il Fuorisalone collegato al Salone del mobile di Milano è un evento di rilevanza mondiale. Ritagliasri uno spazio importante in questa kermesse che sa tanto di design, stile, modernità, tecnica e made in Italy è quasi irrinunciabile per un marchio come Franchi che aspira a fare da apripista per il gruppo Beretta nel difficile settore della caccia e delle armi. L'ha detto il direttore Bruno Beccaria oggi all'inaugurazione dell'evento Fuorisalone di Franchi, rivolgendosi senza mezzi termini ai giovani: «La vision di Franchi, declinata nel concept "Franchi feels right" parla di appeal, di passione, per al bellezza e l'avventura, di ricerca dei particolari e di essenza di contenuti: concetti molto lontani dallo stereotipo – ormai obsoleto – del cacciatore basico lontano anni luce dall'inidividuo contemporaneo o post-moderno che sceglie la caccia come una delle sue passioni. Franchi permette ai suoi clienti di sentirsi bene, di divertirsi e di farlo con lo charme delle nostre migliori selezioni: veri e propri oggetti di design che perfettamente si adattano all'uso per il quale sono stati concepiti e poi creati e che permettono di vivere un'avventura indimenticabile».  

È questo il leit motiv dell'evento pensato da Franchi per il Fuorisalone, nella Beretta gallery di via Durini, nel cuore del Fuorisalone di Milano, accostando i fucili del Gruppo a quelli di Franchi e alle bollicine Franciacorta dell'azienda agricola Lo Sparviere, sulle note musicali del famoso live performer Ciuffo. Davvero un'avventura indimenticabile nel segno della "Sintonia naturale" che è lo slogan di Franchi. Domani si replica dalla 17,30 fino a tardi…