I documentari dei vincitori

Andranno in onda a dicembre sui canali Sky Caccia e Pesca (235-236) i filmati dei vincitori della prima edizione del concorso “Diventa uno di noi”, la gara tra aspiranti film-maker appassionati di caccia e pesca partita il 15 marzo 2015 e terminata a febbraio 2016. Per la seconda edizione, c’è tempo per inviare i propri lavori fino al…

Andranno in onda a dicembre sui canali Sky Caccia e Pesca (235-236) i filmati dei vincitori della prima edizione del concorso “Diventa uno di noi”, la gara tra aspiranti film-maker appassionati di caccia e pesca partita il 15 marzo 2015 e terminata a febbraio 2016.

Il premio messo in palio per i vincitori consisteva infatti nell’assegnazione di una produzione video di un’ora per ciascuno, da trasmettere successivamente su Caccia e Pesca.

 

Dopo aver accuratamente analizzato tutti i video clip inediti ricevuti dai partecipanti, lo scorso febbraio 2016 la giuria del concorso ha proclamato il trionfo dei documentari di Matteo Sosta per pesca e Roberto Audino per caccia: attraverso i loro filmati sono riusciti a trasmettere a pieno la loro forte passione per entrambe le discipline nonché la loro abilità tecnica nel praticarle.

 

Lunedì 19 e lunedì 26 dicembre alle 21 andrà in onda su Caccia (canale 235 Sky) il filmato di Roberto Audino “Lo stambecco iberico; un esempio di gestione” girato sui massicci montuosi della Catalogna. Protagonista con l’autore, il padre Bepi Audino, tecnico faunistico ed esperto cacciatore.

Complimenti ai nuovi volti 2016 dei canali Caccia e Pesca e in bocca al lupo agli aspiranti vincitori della seconda edizione della gara” tuttora in corso, a cui ricordiamo di essere ancora in tempo per consegnare i propri video clip fino al 30 novembre!

 

Per ulteriori informazioni, CLICCA QUI.