Hit show chiama gli armieri

Fiera di Vicenza offre l’ospitalità agli armieri associati ad Assoarmieri che prenderanno parte all’annuale assemblea in programma domenica 15 febbraio

Dall’esperienza e dal successo di Hunting show, Hit show 2015 punta a diventare il più importante evento fieristico in Italia per il settore delle armi, delle munizioni e di tutti gli accessori dedicati alla caccia, al tiro sportivo e alla difesa personale. Hit show, organizzato con il supporto di Assoarmieri, sarà il luogo d’incontro tra i più importanti marchi internazionali, al quale saranno presenti tutti i produttori del Made in Italy, la distribuzione specializzata, il mondo del retailing e degli appassionati, i quali potranno trovare le novità del settore. Un vasto assortimento di accessori, abbigliamento ed equipaggiamenti completano l’esperienza del visitatore, senza dimenticare gli eventi e la “demo area”, la zona in cui il visitatore potrà provare direttamente i prodotti esposti.

Fiera di Vicenza, assieme ad Assoarmieri, invita gli armieri a partecipare a Hit show 2015, offrendo la possibilità di godere di un programma di ospitalità pensato per loro e che prevede una notte in hotel e il badge d’ingresso alla manifestazione. L’ospitalità sarà riservata esclusivamente ai soci in regola col contributo associativo per il 2015 e che parteciperanno all’assemblea per il rinnovo delle cariche sociali, che si terrà domenica 15 febbraio a partire dalle 14,30.

Assoarmieri e Fiera di Vicenza chiedono agli armieri interessati di compilare il form allegato e di inviarlo entro e non oltre il 31 gennaio a Beatrice Folco, buyer coordinator (tel. 0444.80.84.39, beatrice.folco@vicenzafiera.it).

CLICCA E SCARICA il modulo di adesione.