http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... sag9TAPQpc
Grazie signore, grazie ! Un ringraziamento commosso

tris ha scritto:Sembra una Toyota IQ..
Non la comprerò mai..

Wodan ha scritto:Illusione ottica: guardando attentamente la foto dopo circa 30 secondi vedrete comparire un'auto gialla![]()
![]()

giovannimerecano ha scritto:Bugiardo! Io l'ho guardata per dieci minuti senza chiudere mai gli occhi, e l'auto gialla ancora non l'ho vista!!!!

damasc76 ha scritto:Si..... su una barca omologata per tre persone non possono salire in 4, però bisogna vedere quanti realmente persone ci sono visto che si vede solo metà barca....![]()
![]()

MarcoVSK ha scritto:damasc76 ha scritto:Si..... su una barca omologata per tre persone non possono salire in 4, però bisogna vedere quanti realmente persone ci sono visto che si vede solo metà barca....![]()
![]()
Guardate che tutto a destra si vede chiaramente una quinta persona

MarcoVSK ha scritto:Piuttosto quel ponte, secondo voi non era meglio tutto in muratura ?

MarcoVSK ha scritto:Piuttosto quel ponte, secondo voi non era meglio tutto in muratura ?

Wodan ha scritto:Ma più che altro vorrei sapere il prodotto usato per pulire i vetri del parapetto... lascia tutte quelle fastidiosissime tracce!

damasc76 ha scritto:ok il ponte... ma i palazzi che si vedono fanno parte di una zona popolare?????????![]()
![]()

Visitano il forum: duxino e 1 ospite