Registrati ai nostri corsi a Hit

4 gennaio 2018
Registrati ai nostri corsi a Hit
Armi e Tiro in prima linea anche a questa edizione della fiera di Vicenza. Ecco il form di registrazione per partecipare ai nostri corsi di aggiornamento per operatori professionali o per appassionati di tiro e di caccia

L’Hit di Armi e Tiro è già cominciata. Nel fine settimana del 3-4 febbraio ad Albettone (Vi), a pochi chilometri dalla fiera di Vicenza, si terrà il secondo Trofeo Hit-Armi e Tiro che costituisce la prima tappa del Circuito di gare per cacciatori, giunto al 18° anno.
Ma l’impegno di Armi e Tiro per il salone non si ferma certo qui. Come nelle scorse due edizioni, nelle giornate di sabato 10, domenica 11 e lunedì 12 febbraio sono previsti i corsi di aggiornamento tecnico per operatori tenuti dai “nostri” Roberto Vezzoli, Davide Mantovan e Massimo Mari (nella foto). Poi il corso di ricarica pratica di Alain Della Savia e le “lezioni” di sicurezza di Marco Caimi, di carabina a lunga distanza di Francesco Morelli e di Travel risk management di Mantovan. Per iscriversi ai corsi per operatori è obbligatorio compilare il form qui sotto, gradita la prenotazione anche per gli altri: il dettaglio nel form.
Domenica mattina, poi, il convegno organizzato dal direttore, Massimo Vallini, sulla promozione sportiva, in particolare presso i giovani, nel corso del quale le varie federazioni del tiro, con i loro tecnici e gli atleti, nonché i responsabili dei settori giovanili metteranno a confronto le esperienze per trovare nuove strade utili a promuovere i nostri sport verso le nuove generazioni.

Registrati qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA