Cinghiale corrente e non solo a Sequals

2 July 2018
Cinghiale corrente e non solo a Sequals
L’armeria Barbuio organizza un divertente fine settimana dedicato a varie specialità di tiro cacciatori. È l’undicesima edizione del trofeo Browning-Winchester-Swarovski

In località Paludo (Pn), a pochi chilometri dalla città che ha dato i natali al grande Primo Carnera, l’armeria Barbuio di Massimo Franchina organizza l’XI edizione del trofeo Browning-Winchester-Swarovski, gara dedicata al Cinghiale corrente, ma anche ad altre specialità che piacciono agli appassionati di caccia. Sabato 7 e domenica 8 luglio, in collaborazione con la asd Tiratori Paludo, a partire dalle 8 il via alla gara di cinghiale corrente, ma anche all’8° trofeo Città di Sequals di tiro con la carabina alla sagoma di capriolo e cinghiale a 100 metri, e il 5° trofeo di Tiro dinamico sportivo Rifle e Shotgun. Nelle stesse giornate, spazio anche ai giovanissimi, con lo stand per la prova, gratuita, di armi ad aria compressa di modesta capacità offensiva per i ragazzi dai 10 anni in su.
Saranno premiati i primi dieci classificati di tutte le categorie, oltre a molti altri premi sorteggiati a sorte, comprese ottiche e carabine.
Info e regolamenti: asdtp.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA