Un regalo per i 100 anni di Leica

Fino a 400 euro di supervalutazione dell’usato. Questo è il regalo che Leica camera ag ha deciso di fare ai cacciatori per festeggiare alla grande il traguardo dei cento anni di attività

Leica camera festeggia 100 anni di tradizione e innovazione. Per festeggiare insieme i traguardi raggiunti, Leica propone un’occasione di acquisto straordinaria: dal 1° dicembre 2014, sarà possibile permutare un binocolo o un cannocchiale di qualità usato con un binocolo con telemetro Geovid Hd-B o Hd-R di ultimissima generazione o con un cannocchiale da puntamento Er-I o Magnus nuovi. Leica contribuirà all’acquisto per un importo massimo di 400 euro oltre al valore che il rivenditore riconoscerà all’usato.

Leica ha deciso di festeggiare così il suo centesimo anniversario, regalando a tutti l’occasione per entrare nella sua grande famiglia. Il contributo è immediato per l’acquisto di un prodotto nuovo a fronte di permuta dell’usato che sarà valutato a discrezione del rivenditore: 200 euro per l’acquisto di un cannocchiale serie Er-I; 300 euro per l’acquisto di un cannocchiale Magnus; 300 euro per acquisto di un binocolo con telemetro Geovid Hd-R; 400 euro per l’acquisto di un binocolo con telemetro Geovid Hd-B. L’offerta è valida solo presso i rivenditori autorizzati Leica sport optics che saranno a disposizione dei clienti per tutte le informazioni in merito alla promozione che terminerà il 28 febbraio 2015, salvo esaurimento delle quantità stabilite.

Info: info@forestitalia.com, www.forestitalia.com/leicablog/, tel. 045.87.78.772.