Caesar Guerini mondiale con Auvret

16 July 2018
Caesar Guerini mondiale con Auvret
Francia sul tetto del mondo anche dello Sporting con il fuoriclasse Cristophe Auvret. Ma il suo fucile è l'italianissimo Caesar Guerini...

Il transalpino Cristophe Auvret si è aggiudicato il titolo iridato Open di Sporting sugli itinerari di Saint Lambert Laon, nel Nord della Francia, quasi al confine con il Belgio, grazie anche al suo sovrapposto Caesar Guerini Invictus V Ascent. Il tiratore di Saint-Denis-le-Ferment, tra Rouen e Parigi, sempre nel Nord della Francia, ha staccato tutti con un perentorio 191 su 200, riuscendo a realizzare anche un 25, cinque 24 e due 23.
Auvret, che gestisce anche un campo di tiro e fa l'istruttore con il fratello, usa il fucile Caesar Guerini dal 2013 e si è aggiudicato anche il titolo europeo del Percorso di caccia nel 2013 e nel 2017, mentre è stato vicecampione mondiale di Compak Sporting nel 2016, nonché campione francese di Percorso e Compak. Dunque produttori d'Italia sempre vincenti nel Tiro a volo, non solo grazie a Beretta, Perazzi e ai produttori i cartucce, ma anche grazie a Caesar Guerini che sta costruendo una forte squadra internazionale di tiratori, in particolare nelle discipline non olimpiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA