Armi e Tiro di marzo

Il numero di marzo di Armi e Tiro è ovviamente dedicato al salone Hit show di Vicenza: 40 pagine con tutte le novità per il mercato italiano! C’è anche spazio per tanta attualità: il convegno antiterrorismo di Bruxelles, la nuova proposta di legge Rossi D’Ascola e il sistema Beretta I-protect in valutazione presso i “ghisa” di Milano

Il numero di marzo di Armi e Tiro è ovviamente dedicato al salone Hit show di Vicenza: 40 pagine con tutte le novità per il mercato italiano! C’è anche spazio per tanta attualità: il convegno antiterrorismo di Bruxelles, la nuova proposta di legge Rossi D’Ascola e il sistema Beretta I-protect in valutazione presso i “ghisa” di Milano. Le prove si aprono con il semiauto Benelli Raffaello Ethos calibro 20, seguito dal sovrapposto Browning B725 Hunter Uk G3 calibro 12. Nella canna rigata, abbiamo provato la Tikka T3 Varmint calibro .260 Remington e la Remington 597 Lr Hb calibro .22 lr. Due compatte per difesa tra le pistole semiauto: Kimber Ultra Rcp II calibro .45 acp e Bersa Thunder plus calibro 9 corto. E poi l’azione bolt-action Kekki tutta in titanio, l’addestramento durissimo degli uomini del 185° Rao, e molto altro ancora.

ALLEGATO ALLA RIVISTA anche il SUPERCALENDARIO DEL TIRO, l'ormai ben conosciuto opuscolo tascabile di 64 pagine con tutte le gare della stagione agonistica 2016 di tutte le specialità sportive e amatoriali con le armi. Correte in edicola!