Altroché Shot show, a Vegas si spara davvero!

Nel divertimentificio più grande del mondo tante le occasioni per provare tutto l’anno armi di tutti I tipi e anche a raffica…

A Las Vegas si può fare di tutto, oltre a giocare d’azzardo. È la capitale del divertimento: spettacoli delle star internazionali del teatro, della musica e della comicità, la ruota panoramica, lo skyjump dello Stratosphere, I go-kart, le corse nel deserto, le Harley e le machine sportive di lusso, le limousine, gli elicotteri per vedere la Strip dall’alto o il Grand canyon, I ristorante degli chef stellati, I bar, I club dello strip-tease e della lap dance… Insomma un vero divertimentificio senza precedenti.

A parte lo Shot show durante tutto l’anno I turisti possono anche provare l’esperienza di sparare con tutte le armi possibili e immaginabili.

Per esempio al Gun garage (www.gungarage.com) ci sono pistole semiautomatiche, shotgun e armi d’assalto o mitragliatrici e anche la granata 40 mm M203 per 25 dollari: bisogna prenotare e stabilire il prezzo complessivo, c’è anche la possibilità di organizzare festicciole.

A 5 minuti dalla Strip c’è anche Machineguns Vegas (www.machinegunsvegas.com) che offer pacchetti speciali a partire da 89 dollari. C’è il Seal team 6 o il Sas package, che consentono di adoperare varie arnmi in dotazione ai Navy seal o ai britannici Sas, poi Gamers package che si ispira al videogico Call of duty, Urban assault experience, Shoot the minigun, 3 gun package, The femme fatale. The compound experience costa 975 dollari e consente di sparare a profusion con Ak 47, HK Mp5, Desert Eagle, M249 Saw, Full Auto Glock, Rpk, 1911, Colt Commando, Saiga, Tommy Gun, Uzi, M4 Short Noisy Cricket, 1919. È incluso un trattamento Vip in lounge privata.

Il Green valley range (www.greenvalleyrange.com) è un poligono al coperto con 14 linee a 15 metri. Naturalmente vi si può sparare anche a raffica fino al calibro .308.

The Range 702 (www.therange702.com) offre a 110 dollari la possibilità di sparare un caricatore per due armi a scelta tra corte e fucili d’assalto o pistole mitragliatrici a raffica. Poi si può salire col numero delle armi fino a un Massimo di 5 (320 dollari). Organizza anche feste private e addii al celibato…

Più o meno sullo stesso stile il Gun store (thegunstorelasvegas.com), fondato nel 1988. Come anche il Machineguns vegas, offre tra gli altri il pacchetto Seconda Guerra mondiale (WwII), che consente di provare armi d’epoca di quel periodo, a partire da 150 dollari.