Shot show 2015, altro boom di affluenza

Secondo i dati resi noti dall’Nssf (National shooting sports foundation, organizzatrice di Shot show), l’edizione 2015 che si è appena conclusa è stata la seconda di sempre per quanto riguarda l’affluenza dei visitatori specializzati: ben 64 mila, contro i 67 mila dello scorso anno. Secondo gli organizzatori, la leggera flessione degli accessi rispetto allo scorso anno è stata più che altro dovuta…

Secondo i dati resi noti dall'Nssf (National shooting sports foundation, organizzatrice di Shot show), l'edizione 2015 che si è appena conclusa è stata la seconda di sempre per quanto riguarda l'affluenza dei visitatori specializzati: ben 64 mila, contro i 67 mila dello scorso anno. Secondo gli organizzatori, la leggera flessione degli accessi rispetto allo scorso anno è stata più che altro dovuta al maggior rigore manifestato nell'esame dei pre-requisiti necessari per essere autorizzati all'accesso (ricordiamo che la fiera, da sempre, è aperta solo agli operatori specializzati del settore e non al pubblico generico). "Sappiamo dalla nostra lunga esperienza", ha commentato Chris Dolnack, vicepresidente dell'Nssf, "che il numero dei visitatori di Shot show riflette lo stato della nostra industria. La seconda maggior affluenza di sempre ci conferma quanto evidenziato lo scorso anno, cioé che la nostra industria è in buona salute e che produttori, grossisti e dettaglianti hanno ottime previsioni per l'anno appena cominciato".