Ak day a Lastra a signa

Al Tsn di Lastra a Signa (Fi) si svolgerà, il prossimo 29 marzo, la terza edizione della gara Ak day, trofeo intitolato alla memoria della medaglia di bronzo al valor militare Sergente Vezio Lenzi, organizzata dall’Unione nazionale sottufficiali italiani, sezione di Prato

Al Tsn di Lastra a Signa (Fi) si svolgerà, il prossimo 29 marzo, la terza edizione della gara Ak day, trofeo intitolato alla memoria della medaglia di bronzo al valor militare Sergente Vezio Lenzi, organizzata dall'Unione nazionale sottufficiali italiani, sezione di Prato.

Sponsor della manifestazione, come gli altri anni, Nuova Jager ed Extrema Ratio. La gara consiste nello sparare 4 colpi a 50 metri su bersaglio cinghialino corrente (2 per ciascun passaggio) e 6 su cinghialino a fermo.

Fra tutti i partecipanti, la consueta estrazione di una carabina tipo Ak, un coltello Extrema Ratio e premi gastronomici. Come nelle due precedenti edizioni, la Nuova Jager permetterà di provare gratuitamente le armi di propria distribuzione.

 

Per informazioni: www.tsnlastraasigna.it